DE
FR

Concorsi pubblici

Quando comuni, cantoni o aziende parastatali sono alla ricerca di un nuovo prestatore di servizi devono, a partire da una certa cifra, indire un concorso pubblico nel quale bisogna considerare gli aspetti legali, organizzativi e tecnici.

L’USIE vuole offrire tramite la consulenza della Dr. Daniela Haze un valido aiuto per l’esecuzione di offerte. La Dr. Daniela Haze è la direttrice della Setova Management Consulting GmbH e dal 2009 supporta gli enti pubblici durante i processi di acquisizione. Quale esperta per i concorsi WTO si sposta tra Confederazione, Cantoni e Comuni, di conseguenza conosce perfettamente le necessità e le procedure degli enti banditori. Di questo sapere ne può approfittare anche lei. La Dr. Daniela Haze analizzerà la sua offerta in modo critico, la valuterà - con il sostegno di un team - dal punto di vista del committente e le indicherà possibili miglioramenti. Conflitti d’interesse tra committente e offerenti vengono rigorosamente evitati.

Se è interessato lo comunichi al segretariato centrale. La Dr. Daniela Haze la contatterà per discutere sull’entità della consulenza e per un preventivo, nonché per concordare un tetto di spesa.

Per i membri USIE il costo orario è di CHF 330.- (per i non membri CHF 360.-). La fatturazione avviene tramite l’USIE.

Questo servizio può essere offerto solo in lingua tedesca.